IVECO BUS / Streetway a pianale ribassato: trasporto pulito e massima efficienza operativa

Martedí, 21 settembre 2021

Iveco Bus presenta il nuovo autobus urbano Streetway, completando così la propria offerta OEM con un nuovo modello a pianale ribassato progettato per fornire la massima
efficienza economica e operativa nel trasporto urbano. La nuova gamma consentirà al brand di offrire un portfolio completo, atto a soddisfare i vari requisiti che caratterizzano i mercati d'interesse in Europa centrale, orientale e meridionale, oltre che in Africa, Medio Oriente e Asia.
L'autobus urbano, a pianale ribassato, è disponibile in versione da 12 e 18,75 metri di lunghezza. Robusto e di qualità comprovata, questo veicolo nasce dalle competenze di un importante esperienza del trasporto passeggeri e si basa su valori fondamentali che includono lunga durata, elevate prestazioni, efficienza operativa, affidabilità comprovata e servizi.
Potendo usufruire dell'ampia rete assistenziale di Iveco Bus e dell'estesa offerta di servizi connessi del brand, questo autobus rappresenta la soluzione ideale per la fornitura di servizi di mobilità urbana sostenibile.
Streetway rappresenta una soluzione economicamente efficiente per un trasporto urbano più pulito. E' stato progettato, anche, per offrire e garantire la massima efficienza operativa.
Il bus è conforme agli standard Euro VI-E e sfrutta l'eccellente affidabilità garantita dai nuovi modelli di motore Cursor 9 Euro VI sviluppati da FPT Industrial per Iveco Bus, alimentati a diesel o gas naturale. Montati longitudinalmente, i motori sono associati a un cambio automatico VOITH Diwa 6 o ZF Ecolife 2, nonché a un ponte posteriore ZF AV 133.
In versione standard (12 m) o articolata (18,75 m), i modelli Streetway diesel con HI-SCR erogano rispettivamente 310 CV (1300 Nm) e 360 CV (1650 Nm). L'esclusiva tecnologia senza ricircolo dei gas di scarico (EGR) contribuisce a ridurre il consumo di carburante e i livelli di emissioni. Le prestazioni ambientali possono essere ulteriormente migliorate grazie alla
possibilità di utilizzare biocarburanti di seconda generazione.
Iveco Bus, pioniere nello sviluppo di soluzioni a energia alternativa da oltre 20 anni, mette a disposizione una versione alimentata da motori CNG in grado di sviluppare 310 CV e 1300 Nm (versione standard) e 360 CV e 1640 Nm (versione articolata).
I serbatoi ad elevata capacità, esattamente fino a 1.600 litri per il modello da 12 m e 1.805 litri per quello da 18,75 m, garantiscono un'autonomia eccezionale in qualsiasi missione urbana. Essendo perfettamente compatibili con il biometano, che può essere ricavato dal recupero di rifiuti organici, le versioni a CNG contribuiscono a preservare le risorse naturali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok