IVECO BUS- ROMANA DIESEL / Nella flotta di Cotral 100 Crossway Low Entry

Venerdí, 26 Giugno 2020

Si è svolto ieri mattina nel comune Montelibretti, in provincia di Roma, presso l’autostazione di Passo Corese, l’evento istituzionale di presentazione di una fornitura di 100 Crossway Low Entry di Iveco Bus acquistati da Cotral.
Alla cerimonia erano presenti Amalia Colaceci e Giuseppe Ferraro, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Cotral, Nicola Zingaretti, Presidente Regione Lazio e Mauro Alessandri, Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità della Regione Lazio, in rappresentanza delle Istituzioni, oltre a Giorgio Zino, Iveco Bus Business Director South Europe, e allo staff al completo di Romana Diesel, la concessionaria di zona di riferimento che ha seguito vendita e allestimento dei veicoli e che ne curerà anche il contratto di Global Service per i prossimi anni.
L’acquisto va a rafforzare una relazione proficua ultradecennale che vede protagonisti Cotral, Iveco Bus e Romana Diesel e conferma il ruolo di leader in Europa nella sua categoria che il Crossway continua a incarnare.
I veicoli, esposti all’evento in un campione rappresentativo di dieci unità preparate con livrea personalizzata Cotral, sono Crossway Low Entry nella versione Diesel, con motore Cursor 9 da 360 CV Euro VI Step D e cambio ZF Ecolife, progettati per rispondere alle diverse esigenze del trasporto persone con estrema versatilità e per assicurare il massimo comfort per autista e passeggeri, grazie a soluzioni come la parete autista a tutta altezza, il pianale ribassato tra le porte anteriore e centrale per una migliore accessibilità, nonché lo scivolo e un’area riservata al trasporto dei disabili. I Crossway LE oggetto della fornitura sono inoltre equipaggiati con una tecnologia di ultima generazione, inclusiva di geo localizzazione, videosorveglianza interna, conta-passeggeri e sistema AVM collegati alla centrale Cotral, che non è solo volta alla semplificazione della vita a bordo per un viaggio piacevole e un trasporto efficiente, ma anche sensibile all’impronta ecologica, con una vocazione alla sostenibilità, anche economica, per merito dei consumi più bassi sul mercato.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok