IVECO BUS / Otto nuovi Crossway Line nella flotta della 'laziale' Cotral

Lunedí, 19 Aprile 2021

Iveco Bus ha consegnato, tre giorni fa, otto Crossway Line 10,7 metri a Cotral, azienda di TPL extraurbano e interurbano delle Regione Lazio. I veicoli verranno impiegati per il trasporto nelle tratte urbane ed extraurbane della Regione Lazio, compresi collegamenti con tratte provinciali e centri montani.
Nel corso della cerimonia, che si è svolta nel pieno rispetto del protocollo sanitario anti-Covid a Rieti, i bus sono stati presentati dal Presidente della Regione Lazio- Nicola Zingaretti, dall’Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità della Regione Lazio- Mauro Alessandri, da Amalia Colaceci- Presidente di Cotral, alla presenza di Giorgio Zino- Iveco Bus Business Director Italy & Greece Market e di Mario Artusi- Presidente di Romana Diesel.
I Crossway Line sono alimentati da un diesel Euro 6 di ultima generazione conmotore Cursor 9 da 360 CV Euro VI Step D, e cambio ZF Ecolife.
I veicoli, acquistati tramite convenzione Consip 3, sono equipaggiati con sollevatore per pedana disabili e area dedicata, divisore per la sicurezza del conducente e dei passeggeri, secondo quanto previsto dallanormativa sanitaria vigente.
Inoltre, i Crossway Line garantiscono dispositivi tecnologici di bordo di ultima generazione collegati alla centrale Cotral, quali geo-localizzazione, conta-passeggeri, videosorveglianza interna e sistema AVM.
I Crossway Line rappresentano la scelta ideale per il trasporto passeggeri a corto e medio raggio, con 43 posti a sedere, 27 in piedi e un posto specificamente riservato a passeggeri con disabilità motoria. I veicoli sono inoltre garanzia di bassi consumi di carburante, intervalli di manutenzione più distanziati e uno spazio concepito per soddisfare gli standard ergonomici adatti a ogni tipo di esigenza del conducente. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok