IVECO BUS / Alla Next Mobility Exhibition per presentare flotta e soluzioni di mobilità sostenibile
Iveco Bus ha scelto di partecipare alla prima edizione della "kermesse", NME - Next Mobility Exhibition, evento che ha aperto le danze due giorni fa e si concluderà oggi, venerdì 14 ottobre. Durante queste tre giornate movimentate il Brand ha presentato i modelli rappresentativi della sua intera gamma per una mobilità più sostenibile.
L'intera flotta della Divisione Autobus del costruttore torinese sono, rispettivamente: 1- DAILY ACCESS CNG: minibus low-entry, compatibile con il biometano, progettato per missioni urbane; 2- E-WAY: autobus urbano full electric a ricarica notturna; 3- STREETWAY CNG: autobus urbano efficiente ottimizzato per la mobilità urbana sostenibile; 4- CROSSWAY CNG: autobus ideale per le tratte interurbane, perfetto per il trasporto passeggeri su distanze mediobrevi; 5- URBANWAY HYBRID CNG: nuovo autobus urbano ibrido, disponibile per la prima volta in assoluto a gas naturale e biometano.
Un approccio multi-energy per guidare la transizione energetica- Raggiungere la mobilità sostenibile è un impegno costante per Iveco Bus, autentico leader nel settore delle energie alternative (CNG, biometano, elettrico, XTL/HVO). Il brand ha sempre anticipato la crescente necessità di autorità, aziende di trasporto, operatori e cittadini di veicoli più ecologici che rispettino le risorse naturali, l'ambiente e la salute pubblica attraverso l'offerta di soluzioni di trasporto mature, virtuose ed eco-responsabili. Qualunque sia la missione del cliente - urbana, periurbana o interurbana - e indipendentemente dalle sue necessità, la famiglia di prodotti Iveco
Bus offre una risposta concreta all'inevitabile transizione energetica grazie alla sua ampia gamma e al suo approccio basato sul mix energetico. L'approccio multi-tecnologico di IVECO BUS emerge alla NME 2022 grazie alle sue soluzioni di trasporto efficienti, in grado di affrontare le sfide della mobilità di domani.