ITALO / Pronti a ripartire con nuovi collegamenti, distanziamento sociale e massima sicurezza

Giovedí, 21 Maggio 2020

Nuovi collegamenti, potenziamento delle tratte già esistenti. Il tutto nel pieno rispetto del norme che impongono il distanziamento sociale e la massima sicurezza dei passeggeri.
Così Italo, dopo il duro colpo infertole dalla Fase 1 o lockdown per lo scoppio della pandemia Covid-19, è pronto a ripartire.
Saranno potenziati i collegamenti nella tratta da Torino fino a Salerno, passando per le città di Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, e Napoli. In vista di un'estate, in parte molto atipica, al tempo stesso concentrata sul turismo interno, già da oggi si possono prenotare i biglietti per recarsi in Calabria, e raggiungere dopo la Sicilia. La nuova tratta Torino-Reggio Calabria, oltre a consentire di raggiungere le metropoli principali, permette di arrivare in località finora scollegate: Agropoli- Castellabate, Sapri, Valle Lucania, Paola, Lamezia Terme, Rosarno, Villa San Giovanni.
Sul fronte sicurezza, i posti saranno disposti a scacchiera, in modo da rispettare il distanziamento sociale: ci sarà un rafforzamento dei controlli dei biglietti e, conseguentemente, dello stato di salute dei passeggeri. Si provvederà, in diversi momenti della giornata, alla disinfezione di tavolini, e sedili. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok