IRIZAR / Sulla riviera romagnola protagonista un 'corazon muy espanol'

Mercoledí, 14 Ottobre 2020

Irizar Italia sarà protagonista di IBE International Bus Expo 2020, un evento trasversale che abbraccerà sia il settore del trasporto pubblico sia quello del turismo e della linea a lunga percorrenza con un occhio di riguardo al segmento del noleggio con conducente, tutti segmenti coperti dall’offerta del costruttore Basco. Oltre alle novità esposte sullo stand, Irizar sarà presente in area test drive con un puledro di razza: l’i6s Hdh Integral.
Allo stand Irizar potrete toccare con mano il primo autobus elettrico Irizar per il mercato italiano. Si tratta del primo esemplare dei 14 ie bus da 10,8 metri di lunghezza per Amt Genova. Con 330 kWh di capacità della batteria, questi veicoli hanno un’autonomia di 220 km e sono dotati di 3 porte, 20 posti a sedere per i passeggeri e capacità per 80 utenti. Sono dotati di tecnologia sviluppata dal Gruppo Irizar. Le batterie sono anch’esse frutto di tecnologia propria di Irizar e sono conformi alle più recenti normative europee R100.v2, R10.v5 e UN38.3 sulla sicurezza elettrica, termica e meccanica. I mezzi circoleranno partire da fine novembre 2020.
Irizar, leader di mercato nel segmento coach, ha sempre avuto una grande attenzione al tema dell’accessibilità. Ed è per questo che allo stand Irizar sarà possibile ammirare un i6 12.35 equipaggiato con pedana di sollevamento disabili. Soluzione presente nel listino Irizar ormai da anni ma mai esposta in un Salone italiano. Insomma, un’occasione da non perdere! Gli IBE test drive sono un appuntamento fisso, un rito e un’occasione unica per provare su strada i modelli di ultima generazione. Irizar è sempre stata protagonista dei Test drive di IBE e quest’anno rilancia mettendo sul piatto un i6s Integral Hdh. Il best in class di questo segmento che garantisce bassi consumi e livelli di comfort e sicurezza elevati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok