IRIZAR / La mobilità elettrica iberica conquista la città della Lanterna

Venerdí, 14 Febbraio 2020

AMT Genova ha fatto affidamento sulla mobilità elettrica di Irizar per il rinnovo della sua flotta e ha acquisito 14 autobus elettrici a emissioni zero. I bus sono lunghi 10,8 m, altrettanto lunga è l'infrastruttura di ricarica. Gli autobus 100 per cento elettrici del costruttore iberico circoleranno per le strade della Lanterna, a partire dal prossimo agosto.
La batteria ha una capacità di produrre energia fino a 350 kWh, permettendo così a questi veicoli di circolare, in modo autonomo, fino a 220 km. Hanno tre porte, 20 posti, il posto di guida, un'area per le persone sulla sedia a rotelle o che si muovono con l'uso dei carrelli, e una capacità di capienza fino ad un massimo di 81 persone. Sono dotati, sotto l'aspetto della comunicazione, di dispositivi altamente sviluppati. Di livello, anche, la tecnologia delle batterie che sono state progettate nel pieno rispetto delle recenti normative europee, in termini di sicurezza stradale.
La ricarica di questi veicoli sarà effettuata di notte tramite l'uso di carica batterie e con l'uso di una presa di ricarica, modello Combo 2, anch'essa sviluppata e prodotta dal Gruppo Irizar. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok