IRIZAR / Dalla Spagna all'IBE 2020 con furore

Mercoledí, 16 settembre 2020

"Anche la spagnola Irizar all'IBE 2020". Antonio Bornacci, CEO di Irizar, punta sul concetto di fare squadra, perchè insieme è più facile affrontare le difficoltà e guardare con positività al futuro.
Il Manager dice, a chiare lettere: "Il nostro settore, quello dell'autobus e del trasporto persona, è per definizione aperto verso l'esterno e non può chiudersi a riccio".
Parlando dell'essenza alla base della bus travel industry, Bornacci aggiunge: "Quindi anche in un anno particolare come questo 2020 con la pandemia covid in corso, è per noi necessario essere propositivi, aperti verso il futuro e soprattutto riuscire a fare sistema con i nostri clienti e con i nostri colleghi, perchè insieme siamo certi che potremo affrontare questo periodo duro e guardare con positività al futuro".
Le parole di Bornacci ricordano l'importanza del fare squadra, la capacità di essere positivi e propositivi, soprattutto nelle difficoltà e conclude la sua intervista con un sentito invito a IBE 2020: "Vi aspettiamo numerosi, con tanti autobus in esposizione. Vi aspettiamo!". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok