IBE 2020 / Seconda giornata, 'il programma di oggi'

Giovedí, 15 Ottobre 2020

Seconda giornata di eventi, esposizioni, e presentazioni all'IBE- International Bus Expo, in fase di svolgimento nel quartiere fieristico di Rimini. Un'edizione, quella odierna, dal sapore particolare considerato che trattatasi della prima fiera, con la presenza fisica di persona, del post-lockdown.
La giornata di ieri è stata ricca di appuntamenti. Anche nella giornata di oggi, bollono in pentola argomenti, temi, ed eventi interessanti.
In questo istante, in sala Agorà si sta parlando di "Trasporto commerciale con autobus ai tempi del Covid-19, analisi e proposte per il rilancio del settore". Momento di confronto, dibattito, e analisi organizzato da ANAV, in collaborazione con Autobus.
Nello Spazio Incontri, da poco più di mezz'ora è cominciato il focus sull'elettrificazione con il convegno "Autobus elettrici: sceglierli oggi per la mobilità del futuro". A cura di Kyoto Club e MotusE.
Fra un'ora e mezza, alle 11.30 e sempre nella cornice dello Spazio Incontri, si terrà il convegno "Tempi della città, mobility management, riorganizzazione delle politiche e dei servizi per la mobilità sostenibile: cosa si sta facendo, cosa si potrebbe fare".
Evento a cura di ISFORT.
Oggi nel primo pomeriggio, nel TPL Village appuntamento con il Mobility Innovation Tour "La nuova alba del settore filoviario: risorse e progetti innovativi per le città di domani". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok