HELBIZ / Piattaforma Live e Chiamarsi Bomber insieme per raccontare l'inedita Serie B

Lunedí, 9 Gennaio 2023

Raccontare in modo inedito la vita quotidiana e i retroscena delle squadre e dei calciatori della Serie BKT. Questo, l’obiettivo della partnership siglata 12 giorni fa tra Helbiz Live, parte del Gruppo Helbiz, conosciuto produttore di veicoli e soluzioni per una mobilità elettrica, alternativa e sostenibile, e Chiamarsi Bomber. Insieme, puntano insieme a produrre contenuti innovativi per raccontare ai tifosi e a tutti gli appassionati i retroscena della vita quotidiana dei calciatori e delle squadre della Serie BKT. Contenuti leggeri e coinvolgenti, in linea con le esigenze di infotainment dei tifosi e degli appassionati.
Helbiz Media è il distributore esclusivo dei diritti audiovisivi su scala globale della Serie BKT e Helbiz Live trasmette in diretta e on demand il Campionato Serie BKT in Italia. Chiamarsi Bomber è la prima community italiana sul calcio. Insieme raggiungono oltre 6 milioni di fan sui principali canali social (Instagram, Facebook, TikTok, YouTube).
L’accordo tra le due società è giunto ed è stato ufficializzato lo scorso 28 dicembre 2022, grazie all’intermediazione di ABU Media, quest'ultima concessionaria di pubblicità del mondo digital che punta a creare sempre progetti speciali e innovativi per gli utenti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok