GTT / 190 autisti senza green pass rimasti a casa. Ieri manifestazione di protesta dei dipendenti

Giovedí, 21 Ottobre 2021

Sono all'incirca 190 gli autisti che, in questi giorni, non stanno lavorando in quanto non vaccinati, quindi sprovvisti di Green Pass. Venticinque di loro, prestano servizio sulle linee extraurbane. Ciliegina sgradevole sulla torta, ieri in mattinata diversi dipendenti hanno manifestato davanti alla sede RAI di Torino, in Via Verdi, per protestare contro l'obbligo di Green Pass sul posto di lavoro e per manifestare totale solidarietà ai colleghi costretti a restare a casa, e con lo stipendio sospeso.
Questo il malcontento, la situazione di disagio che si sta vivendo nella Città della Mole e dentro le mura dell'operatore del trasporto pubblico locale, GTT.
L'azienda di trasporto, in una nota ufficiale, ha fatto capire chiaramente che la decisione di lasciare a casa diversi dipendenti non è altro che un'applicazione di quanto dice e stabilisce il decreto del Governo e, sempre per legge, non è in grado e non può offrire tamponi gratuiti a chi non si è, ancora, vaccinato o ha rifiutato di sottoporsi a vaccinazione.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok