FCA / 'Io noleggio italiano', progetto di Leasys per far conoscere i Borghi Italiani

Giovedí, 28 Maggio 2020

Leasys, uno dei tanti leader della mobilità presenti sul mercato, annuncia la partnership con l'Associazione I Borghi più belli d’Italia, per sostenere e valorizzare il comparto turistico nazionale attraverso la riscoperta dei piccoli centri e il loro inestimabile patrimonio di storia, arte e cultura. Per una vacanza italiana nei 309 affascinanti borghi dell’Associazione, da visitare in tutta comodità e sicurezza in auto, il mezzo di trasporto più sicuro e poco esposto al rischio di contagio.
Una partnership che riflette la profonda appartenenza al territorio e la propensione per il viaggio che accomuna i Borghi più belli d’Italia a Leasys, protagonista della mobilità in Italia grazie alla sua decennale esperienza al servizio degli italiani. Fondate entrambe nel 2001, le due realtà si pongono come rappresentanti di quel Made in Italy inteso come espressione dell’eccellenza italiana.
Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank e Presidente Leasys, dice in particolare: “In questo particolare momento di crisi sociale ed economica è importante mettere in campo tutte le energie per mantenere in vita il tessuto economico e produttivo. Il turismo è uno dei pilastri della nostra economia: con questo accordo pensiamo di poter contribuire a mantenerlo vitale in attesa della ripartenza. Il turismo di prossimità è il futuro prossimo e i Borghi più Belli d’Italia ne rappresentano la punta di eccellenza, luoghi dal fascino senza tempo che possono essere visitati in sicurezza“ questo è il commento di Fiorello Primi, Presidente dell’Associazione I Borghi più belli d’Italia. Siamo orgogliosi della partnership tra Leasys e I Borghi più belli d’Italia, che rappresentano la bellezza del nostro Paese nella sua essenza. Questo accordo vuole sostenere il rilancio del turismo nazionale tramite una campagna di promozione e iniziative congiunte a sostegno dei piccoli centri italiani d’eccellenza". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok