EVOBUS / Regione Friuli Venezia Giulia e Udinese Calcio viaggiano e promuovono insieme il territorio

Lunedí, 10 Febbraio 2020

Dal 15 gennaio scorso, Lignano Sabbiadoro e Grado, le località di punta della costa del Friuli Venezia Giulia, viaggiano sul pullman della prima squadra dell’Udinese. Fino ad oggi i protagonisti della promozione attraverso il veicolo della squadra, sono stati i poli sciistici regionali di Tarvisio, Sella Nevea, Forni di Sopra-Sauris, Zoncolan, Sappada, e Piancavallo. Il pullman della prima squadra, personalizzato con le immagini delle località balneari del Friuli Venezia Giulia in virtù dell’accordo che la società ha stretto con PromoTurismoFVG, è stato inaugurato lo scorso 11 gennaio 2020 allo stadio Dacia Arena, alla presenza dell’assessore regionale alle Attività produttive e Turismo Sergio Emidio Bini.
Il pullman, a bordo del quale viaggiano compagine friulana e Regione, è un Setra di ultima gamma, confortevole e altamente tecnologico. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok