EVOBUS / Nella flotta di Sais Trasporti e Autolinee Gallo nuovi scattanti bus Setra

Venerdí, 20 Dicembre 2019

In Sicilia otto scattanti autobus Setra in servizio per SAIS Trasporti e Autolinee Gallo. Ad ottobre 2019 otto nuovi Setra sbarcano in Sicilia, a Palermo: sei veicoli destinati ad integrare la flotta di Sais Trasporti di Palermo e due in esercizio per Autolinee Gallo, società sempre del gruppo SAIS Trasporti.
Si tratta di 8 Setra S 415 UL Business destinati al servizio di linea. I veicoli diesel Euro 6 sono equipaggiati con motore Mercedes-Benz OM 936 da 260 kW e montano un cambio meccanico Mercedes GO 210.
Esibiscono una carrozzeria color crema, livrea distintiva dell’azienda SAIS Trasporti; sui bus è installato un cartello indicatore, dispongono di conta passeggeri, router per il collegamento AVM aziendale, sedili passeggeri reclinabili, predisposizione per impianto di videosorveglianza e per obliteratrice accesso porta I per convalida titoli di viaggio. L’accessibilità anche alle persone con mobilità ridotta è garantita dalla pedana disabile, con relativa postazione interna per lo stazionamento della carrozzella. Un ulteriore dispositivo di sicurezza è rappresentato dall’impianto antincendio vano motore.
Questa consegna giunge a meno di un anno di distanza da un’altra precedente consegna Setra alle stesse aziende a fine 2018.
Sais Trasporti S.pA. è un’azienda di primaria importanza regionale nel settore del trasporto pubblico locale su gomma che opera nel territorio siciliano da molti anni. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok