EVOBUS / Daimler Buses all'Elekbu di Berlino insieme al nuovo eCitaro

Martedí, 11 Febbraio 2020

Daimler Buses si trova alla conferenza ElekBu, in fase di svolgimento a Berlino, per presentare il nuovo eCitaro e tutte le ultime soluzioni olistiche e sostenibili per il futuro dell'elettromobilità urbana. Con eCitaro a trazione completamente elettrica, la Stella vuole dimostrare lo stato della tecnologia dei propri veicoli per garantire un trasporto locale privo di emissioni.
Questa versione è l'unica "total-electric" a introdursi sul mercato globale e porterà, persino, l'ambita scritta "Blue Angel". Scritta che sta a certificare l'eco-compatibilità del bus.
Blue Angel è un marchio ambientale che viene assegnato in Germania, dal lontano 1978, a tutti quei prodotti e servizi particolarmente ecologici.
Chi gode della certificazione "Blue Angel", è perchè presenta un prodotto valutato sulla base di una serie di requisiti, da disporre rigorosamente. Nel caso di un veicolo da trasporto, come e Citaro, si tiene conto dell'alimentazione elettrica, dell'infrastruttura di ricarica, dei sistemi telematici, della qualità dei servizi, e della formazione del personale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok