ELECTRICBRANDS / Presentato ieri XBus: leggero con perfetta combinazione di design e tecnologia

Giovedí, 8 Luglio 2021

XBus, un veicolo leggero e con quattro ruote ecologiche ad hoc per offrire un trasporto sostenibile.
Il suo produttore è ElectricBrands, ed è stato presentato a stampa ed esperti di settore, nella giornata di ieri in diretta streaming.
Un veicolo che si caratterizza per i pannelli solari sul tetto che contribuiscono a rendere questo veicoli più autonomo con un'autonomia aggiuntiva che arriva fino a 200 km al giorno.
Con XBus, ElectricBrands ha voluto dare vita a un nuovo prototipo di veicolo elettrrico che, oltre a essere particolarmente leggero, si rivelerà il più innovativo in assoluto. Questo, grazie alla straordinaria combinazione di tecnologia, usabilità, e design.
L'XBUS è il frutto di un ambizioso progetto pensato da Ralf Haller e dal CEO di ElectricBrands, Martin Henne. Progettato dal designer automobilistico, Yaro Yakovlev, è stato successivamente portato sul mercato dai manager Ulrich Walker e Tom Anliker.
La produzione di XBus comincierà in diversi stabilimenti, presenti nel nord della Germania, orientativamente entro la metà del 2022. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok