DAIMLER / Successo dei bus Setra sulle strade di Bassa Sassonia, Baviera e Baden- Württemberg

Martedí, 8 Ottobre 2019

Un totale di 44 nuovi autobus low-cost Setra rafforzerà le flotte di autobus di linea delle compagnie della Bassa Sassonia, Baden-Württemberg e Baviera. Il sistema di trasporto pubblico nel distretto di Diepholz prenderà presto in consegna trenta nuovi autobus Setra a servizio regolare.
Kurz Omnibusverkehr nel distretto di Tubinga-Reutlingen riceverà nove autobus Setra e, in Baviera, la compagnia Schmetterling sta espandendo la sua flotta con sei veicoli Setra.
I passeggeri dei trasporti pubblici nel distretto di Diepholz saranno serviti in futuro da 30 nuovi autobus di servizio regolari Setra. I 28 autobus della serie di modelli di business S 415 LE, oltre a un modello di business S 418 LE e un S 419 UL, saranno gestiti dalle società di trasporto della Bassa Sassonia: Diepholz Süd GmbH & Co. KG, Rittmeyer GmbH, Borchers Reisen- Omnibusbetrieb & Autovermietung GmbH & Co. KG e Fritz Gaumann Omnibusbetrieb.
Gli autobus sono dotati di accesso Wi-Fi e monitor a colori TFT ad alta definizione che visualizzano informazioni in tempo reale per i passeggeri. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok