DAIMLER BUSES / Setra S 418 LE business: 'elegante, potente e disponibile fino a tre lunghezze'

Martedí, 12 Ottobre 2021

Il nuovo veicolo di prova a tre assi, Setra S 418 LE business, oggetto di test drive, come primo impatto colpisce per il suo colore: un bianco puro verniciato, super splendente. La sua lunghezza è di 14,6 metri.
L'autobus interurbano è alimentato da un motore, modello OM 470 a sei cilindri che eroga una potenza massima di 265 kW (360 CV) a 1800 giri/min. La cilindrata è di 10,7 l.
Il veicolo è dotato di un cambio automatico a sei marce ZF Ecolife AP.
Il motore Euro VI si mette in funzione a una velocità di circa 1698 giri/min; velocità che si raggiunge quando, solitamente, il veicolo stesso viaggia ad una velocità di 100 km/h con la sesta marcia inserita.
Autobus interurbani low- entry è disponibile in tre lunghezze. Oltre ai modelli business a due assi S 415/416 LE, Setra ha ora ampliato la sua offerta di autobus interurbani low- entry con il business bus S 418 LE. Il veicolo lungo 14,6 m, progettato con un pianale ribassato che si estende oltre l'ingresso posteriore e un ingresso in piano senza gradini, è spinto da un efficiente motore OM 470 a sei cilindri disponibile nelle categorie di potenza 265 kW (360 CV) e 290 kW (394 CV). Il cambio manuale a sei marce GO 210 è di serie.
L'S 418 LE business è un bus che colpisce per la sua elevata capacità di capienza e, conseguente, disponibilità di posti a sedere: a seconda della versione ci sono posti a sedere per più di 60 passeggeri. Così, Setra soddisfa i requisiti delle tratte interurbane molto trafficate. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok