DAIMLER BUSES / Nello stabilimento indiano di Chennai, prodotto 100esimo autobus Fuso

Lunedí, 21 settembre 2020

Daimler Buses India ha iniziato la produzione di autobus da nove tonnellate a marchio Fuso per i mercati di esportazione nell'ottobre 2019. Da allora, la produzione di autobus scolastici e per il personale FUSO completamente costruiti per i mercati degli Emirati Arabi Uniti è costantemente aumentata. Recentemente, Daimler Buses India ha raggiunto il suo primo traguardo con il 100esimo autobus Fuso in uscita dalla linea nello stabilimento di Chennai.
Oltre ad esportare autobus, la filiale indiana della Casa tedesca produce anchebus e telai per autobus completamente costruiti per 17 mercati di esportazione.
Dal 2015, più di 3000 autobus prodotti in India sono stati consegnati ai mercati di esportazione. I modelli di autobus, dal peso di nove tonnellate e con motori montati anteriormente, sono prodotti nello stabilimento Daimler India Commercial Vehicles (DICV) nel sud-est dell'India e sono prodotti anche secondo le specifiche esigenze del mercato aderendo a rigorosi processi di qualità.
Nel frattempo, Daimler Buses India ha anche lanciato un programma "Bus Care" per aiutare i suoi clienti in India a riavviare le operazioni dopo il blocco. Il settore dei viaggi in autobus, in India come in altre parti del globo, è stato gravemente colpito dalla pandemia COVID-19. La campagna di servizi gratuiti offre controlli dei veicoli, formazione dei conducenti sulle misure preventive anti-covid, distribuzione di kit per l'igiene personale, termometri e spruzzatori disinfettanti. Finora sono stati rimessi in circolazione più di 1400 autobus in ben 75 località.
Daimler Buses India ha iniziato la produzione nel 2015 e ha già più di 4500 bus, modelli sia BharatBenz che Mercedes-Benz che circolano sulle strade indiane. I clienti possono quindi fare affidamento su una rete di oltre 230 punti di contatto di vendita e assistenza pan-India. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok