DAIMLER BUSES / Center of Competence 3D-Printing riferimento per consulenze e produzione additiva

Mercoledí, 27 Ottobre 2021

Il Center of Competence 3D-Printing di Daimler Buses sta ampliando il proprio portafoglio e ora offre anche servizi di produzione additiva anche a clienti di altri settori, oltre che clienti operanti in automotive o trasporto. Oltre a vari servizi di consulenza, il nuovo portafoglio comprende anche la preparazione dei dati, il digital warehousing e, naturalmente, la produzione di singoli componenti, se necessario.
Una panoramica generale dei servizi prenotabili è disponibile sul sito Web "Additive Manufacturing Solutions" all'indirizzo additive-manufacturing-solutions.evobus.com.
Servizio veloce e flessibile in caso di parti o pezzi di ricambio mancanti- Quando alcuni componenti mancano o quando sono necessari nuovi pezzi di ricambio, come spesso accade è necessario trovare soluzioni rapide per garantire il massimo dell'assistenza al cliente.
Altrettanto spesso si verificano episodi come la perdita o l'interruzione del rapporto di servizio con alcuni fornitori o l'indisponibilità, in un determinato periodo specifico, di particolari componenti: ragion per cui, la produzione additiva offre un'ampia gamma di possibili e alternative soluzioni.
I servizi di stampa 3D di Daimler Buses non solo sono in grado di risolvere problemi o richieste urgenti; forniscono anche riduzioni dei costi per l'immagazzinamento, tutte le operazioni di approviggionamento degli utensili, smaltimento e rottamazione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok