DAIMLER BUSES / Ben 415 nuovi autobus urbani e interurbani nella flotta di Egged

Venerdí, 11 settembre 2020

Daimler Buses ha ricevuto uno dei suoi più grandi ordini di sempre. La divisione autobus di Daimler Truck ha presentato un'offerta di successo per una grande gara d'appalto in Israele e si è aggiudicata l'ordine per un totale di 415 autobus urbani e interurbani. I veicoli andranno a Egged, la più grande compagnia di autobus privata in Israele. L'ordine è il risultato di una proficua collaborazione tra Daimler Buses e Colmobil, che in qualità di distributore generale è responsabile sia della vendita che dell'assistenza degli autobus Mercedes-Benz.
Il grosso ordine comprende 156 unità del telaio interurbano, modello OC 500 RF 1939, e 259 unità del telaio per autobus urbano, OC 500 LE 1830.
Gli autobus urbani sono a ingresso ribassato: ciò permette ai passeggeri di salire a bordo più facilmente. I telai vengono prodotti nello stabilimento spagnolo di autobus di Daimler Buses a Sámano, le carrozzerie degli autobus prodotte dai costruttori israeliani, Haargaz e Merkavim, saranno montate in loco. I veicoli saranno consegnati quest'anno ed Egged li farà circolare sulle sue rotte urbane e interurbane in tutto lo Stato di Israele.
Con una flotta di oltre 4000 veicoli, Egged trasporta poco meno di un milione di passeggeri ogni giorno ed è responsabile del funzionamento di quasi la metà del trasporto pubblico locale. Ciò include 945 linee di autobus urbani e interurbani; il parco veicoli circolante percorre più di 700.000 chilometri al giorno. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok