DAIMLER BUSES / Abu Dhabi si prende 99 autobus della Stella per il suo trasporto pubblico

Martedí, 21 Aprile 2020

Daimler Buses ha recentemente consegnato 99 autobus urbani Mercedes-Benz al Dipartimento dei trasporti di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Nella città dell'Emiro si cerca di modernizzare il sistema di trasporto per renderlo sempre più efficiente.
Gli autobus urbani sono a pianale ribassato, sul modello Citaro, prodotti nel sito produttivo di Daimler Buses a Mannheim, in Germania. Sono tutti Euro VI, gestiti in base a un contratto quinquennale di servizio completo, firmato da Emirates Motor Company Commercial Vehicles (EMC CV), il distributore autorizzato Mercedes-Benz nell'Emirato di Abu Dhabi e membro del gruppo Alfahim.
Dopo che Daimler Buses ha dominato con successo l'ingresso nel mercato di Abu Dhabi di 100 Citaro nel 2009, questo è il secondo ordine principale negli Emirati Arabi Uniti. Quest'ultima consegna non è altro che la pura dimostrazione di Daimler voglia aprirsi a nuovi mercati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok