DAIMLER BUSES / Sette nuovi S 415 LE Business nella flotta della sveva Süddeutsche Verkehrslinien

Giovedí, 15 Dicembre 2022

L'operatore di trasporto pubblico, Süddeutsche Verkehrslinien GmbH & Co. KG, con sede centrale e operativa nella città di Lupheim, ha inserito nella sua flotta e messo in servizio sette nuovi bus, modello Setra Low Entry del tipo S 415 LE Business.
Questa è la più grande consegna di veicoli Setra fatta fino ad oggi all'azienda sveva, fondata nel 2001. Questa flotta di autobus a due assi sarà utilizzata sulle linee di trasporto pubblico nel distretto di Alb-Donau.
In totale, l'azienda di proprietà delle famiglie Reinalter e Bottenschein, ha ordinato 30 veicoli a Daimler Buses sia per quest'anno che per il 2023.
I veicoli sono dotati di pavimenti piani, 47 posti ciascuno e barre tattili che consentono a tutte le persone non vedenti di orientarsi, una volta salite a bordo. Il bus S 415 LE Business servirà anche la nuova stazione di Merklingen, fermata regionale aperta a dicembre sulla nuova linea ICE, Ulm- Wendlingen. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok