DAIMLER BUSES / In Sassonia e Turingia tutti pazzi per Setra Low Entry LE

Mercoledí, 1 Febbraio 2023

Regionalverkehr Schweiz-Osterzgebirge GmbH (RVSOE), Moveas GmbH e Regiobus Mittelsachsen GmbH, tre importanti fornitori regionali ed operanti esattamente in Sassonia e Turingia, hanno deciso di affidarsi alle vantaggiose ed efficienti prestazioni dei bus "Stellati", Setra Low Entry LE.
Nel centro assistenza clienti e vendita del marchio Setra, in località Neu-Ulm, in particolare l'azienda RVSOE ha rilevato dodici veicoli S 415 LE Business e otto S 418 LE Business a tre assi. La loro rispettiva flotta, allo stato attuale, è composta da ben 54 veicoli Setra operativi.
Questi autobus interurbani completamente climatizzati e con doppi vetri saranno utilizzati in tutto il distretto di Sächsische Schweiz-Ostererzgebirge e in alcune parti della capitale dello stato di Dresda. RVSOE è stata fondata nel 2019 dalla fusione di Oberelbische Verkehrsgesellschaft Pirna-Sebnitz mbH e Regionalverkehr Dresda GmbH. Oggi, con 240 veicoli componenti il loro parco circolante, è la più grande azienda di trasporto passeggeri nel distretto di Sächsische Schweiz-Osterzgebirge, appunto. Ad aprile dell'anno scorso, l'azienda stessa, con sede legale ed operativa a Pirna, ha rilevato altri dodici veicoli a marchio S 415 LE. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok