CNH INDUSTRIAL / Gerrit Marx copresidente tavola rotonda europea su mobilità

Venerdí, 10 Luglio 2020

"Euforia". Questo il termine giusto per descrivere lo stato d'animo in casa CNH Industrial. Gerrit Marx, manager esperto in veicoli commerciali e speciali, coordinerà in qualità di copresidente una significativa tavola rotonda, organizzata dall'Alleanza Europea, sulla mobilità.
Lo annuncia una nota ufficiale della Casa industriale: "Siamo lieti di annunciare che Gerrit Marx, il nostro Presidente Veicoli Commerciali e Speciali, è stato scelto come copresidente della "tavola rotonda sulla mobilità" dell'Alleanza europea per l'idrogeno pulito.
Riunendo gli investitori con i partner governativi, istituzionali e industriali, questa iniziativa della Commissione europea e di Hydrogen Europe funge da mezzo strategico per guidare e coordinare il rapido aumento della produzione e dell'uso di idrogeno pulito in Europa. Inoltre cerca di gettare le basi per un'economia industriale a idrogeno sostenibile e competitiva". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok