AZIONE NCC / Caro carburante: presidente Ruo chiede creazione Commissione di Inchiesta

Lunedí, 9 Gennaio 2023

Il presidente di Azione NCC, Francesco Ruo (nella foto), è intervenuto con una sua analisi personale, a proposito dell'aumento del prezzo del carburante.
Ruo "tuona" forte, chiedendo espressamente che venga creata una Commissione di inchiesta ad hoc, pronta ad occuparsi di questa vicenda: “La benzina è alle stelle, compreso il diesel che storicamente ha avuto sempre un prezzo più basso. Siamo davanti all'ennesima speculazione. Dopo gli anni terribili sul Covid il settore si stava riprendendo. E invece adesso ci sono di nuovo problemi: chiediamo una Commissione d'inchiesta parlamentare su questo tema. Speculare sul prezzo del carburante, dopo aver speculato sul Covid, è molto grave. Noi vogliamo vederci chiaro e vogliamo capire come mai siamo arrivati a questo punto. In questo modo si lasciano i turisti a piedi e si rischia di perdere tanti posti di lavoro, una vera mazzata per un settore che stava ripartendo dopo i due anni difficilissimi della pandemia”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok