AUTOGUIDOVIE / 'Io Viaggio Ovunque in Lombardia': il nuovo concorso a premi dell'azienda di trasporto pubblico

Venerdí, 27 Agosto 2021

Autoguidovie è un operatore del trasporto pubblico che, con la sua ampia flotta di bus, presta servizio lungo tutto il territorio della Lombardia. Collega con le principali città e cittadine della Brianza e la sua rete si estende anche nelle altre province, da Como a Varese, Bergamo, Cremona, Pavia, Sondrio, etc.
A partire da oggi, giovedì 26 agosto 2021, l'azienda ha deciso di lanciare un simpatico e coinvolgente concorso a premi. Tutti i passeggeri maggiorenni che, per motivi di lavoro o studio, si spostano solitamente con i mezzi pubblici, dal loro smartphone Android o dal loro iPhone, possono scaricare l'App dell'azienda di trasporto, cliccare sul concorso 'Io Viaggio Ovunque in Lombardia', acquistare un abbonamento mensile, trimestrale, o annuale e, una volta acquistato, avere la possibilità di vincere un Buono Amazon del valore di un minimo di 10 euro, se si è acquistato un abbonamento mensile, 30 euro se l'abbonamento che si ha è trimestrale oppure 100 euro se la spesa sostenuta riguarda un abbonamento annuale.
I vincitori di questo Buono Regalo riceveranno il tutto entro massimo venti giorni dall'acquisto.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok