ATM MOLISE / Autisti senza stipendio, disservizi e soppressioni: mobilità molisana in tilt

Martedí, 7 Febbraio 2023

"Giornate calde, come i trasporti". A Palazzo D'Aimmo, sede della Regione Molise, il Consiglio Regionale monotematico sui trasporti dovrà discutere su una serie di questioni, abbastanza delicate e complesse, che riguardano il trasporto pubblico locale.
Gli autisti dell'azienda di trasporto pubblico, ATM del Molise (Azienda Trasporti Molisana), da mesi sono senza lo stipendio e la Regione si è sostituita all'operatore, pronta a fare i dovuti versamenti. Non solo la questione dipendenti e stipendi: diversi i disservizi, lamentati ultimamente dai pendolari, soprattutto da quelli che, per lavoro, devono recarsi in Val di Sangro e sono costretti a ricorrere ad altri mezzi o soluzioni.
Ciliegina finale amara sulla torta, la soppressione di una fermata autobus, molto importante a detta dei pendolari e del Comitato che li rappresenta. La fermata cancellata si trova in località Montenero di Bisaccia. Insomma un 2023 che. sul fronte mobilità e trasporti, da fortunato che doveva essere, si sta rivelando più buio del solito e pieno di incognite.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok