ATM / Dal 15 luglio, in vigore Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità (STIBM)

Venerdí, 5 Luglio 2019

Un significativo passo avanti è stato fatto per la piena integrazione del nuovo sistema tariffario. Dal 15 luglio prossimo, il Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità (STIBM) entra ufficialmente in vigore per tutti i comuni dell'area metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza.
I nuovi titoli di viaggio saranno validi non solo per metropolitane, bus e metro ma anche sulle tratte ferroviarie gestite da Trenord. Il presidente dell'Agenzia del trasporto pubblico locale del Bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, Daniele Barbone, parla di questo cambiamento: "Il risultato raggiunto è il frutto del lavoro dei nostri uffici in forte sinergia con quelli di Regione e di Trenord per raggiungere la perfetta integrazione dei servizi nell'interesse costante degli utenti e dei pendolari che così possono usare anche il treno con lo stesso biglietto o abbonamento senza complicazioni".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok