ATB / I bergamaschi danno un bel 7,5 alla qualità dei servizi del trasporto pubblico locale

Lunedí, 10 Febbraio 2020

Si è svolta, recentemente, un'indagine, chiamata "Customer Satisfaction". A farla è stata l'agenzia Datacontact S.r.l., concentrando tutta la sua attenzione sul servizio di trasporto pubblico locale dell'Azienda Trasporti Bergamo (ATB).
Applicando quando sancisce una direttiva regionale, esattamente la n. X/2380 del 19 settembre 2014, per misurare la qualità del servizio, individuare il livello di soddisfazione di ciascun cliente, e definire gli obiettivi futuri, Datacontact ha usato le norme UNIEN13816 e UNI11098.
I cittadini bergamaschi sono pienamente soddisfatti del loro trasporto pubblico locale, del servizio assistenza al cliente, e soprattutto di godere dentro le propria mura cittadine di un trasporto "green" ossia rispettoso dell'ambiente e sostenibile. Un indice di gradimento molto alto, espresso con un significativo 7,5.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok