ARVAL / 'The Journey Goes On', sempre vicino ad aziende e alle loro esigenze

Martedí, 19 Maggio 2020

Arval, specialista nel noleggio a lungo termine e protagonista nelle soluzioni di mobilità, aggiorna la sua offerta per venire incontro alle esigenze di aziende e privati. Oggi lancia sul mercato un'offerta completa progettata per la fase di post lockdown, per supportare i clienti che stanno affrontando gli effetti della pandemia e aiutarli a riavviare la propria attività e tornare a lavorare in modo sicuro, sostenibile e conveniente.
Non appena è iniziata la crisi Covid-19, Arval ha adottato le misure necessarie per aiutare i propri clienti e driver ad affrontare questa situazione. Ora che le misure di blocco sono state revocate in molti paesi dove Arval è presente, stanno emergendo nuovi trend nel settore della mobilità: maggiori aspettative in termini di igienizzazione e protezione, ampia diffusione dello smart working, uso massiccio dei servizi di consegna a domicilio e necessità di soluzioni di mobilità alternativa. Per supportare i propri clienti, le imprese (partendo dalle grandi aziende internazionali fino alle piccole e medie imprese e i liberi professionisti) e i privati, Arval lancia la sua nuova offerta: "The Journey Goes On".
Alain van Groenendael, Presidente e CEO di Arval, commenta così questa iniziativa: "Alcuni mesi fa Arval ha cambiato la sua firma in: “For the many journeys in life". Oggi più che mai, crediamo che la nostra missione sia aiutare i nostri clienti, i loro driver e tutte le persone, ad affrontare il nuovo viaggio insieme. Maggiore flessibilità e maggiore sicurezza, questa la richiesta che ci fanno. E noi vogliamo essere preparati per loro. Per questo abbiamo scelto il claim "The Journey Goes On". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok