ARVAL / Sibeg si prende 98 Nissan LEAF fornite con formula NLT

Giovedí, 7 Ottobre 2021

Sibeg, Nissan e Arval sono sbarcate, insieme, in Sicilia per sviluppare e promuovere la mobilità elettrica in Sicilia.
Tutto questo fa parte del programma, “Green Mobility Project 2.0”; i tre grossi brand hanno sottoscritto un accordo che potenzia, così, un percorso già avviato tre anni fa, nel 2018. Con la consegna di 98 auto Nissan LEAF 100% elettriche, svoltasi nella giornata di ieri, l’ambiente beneficerà della riduzione di emissioni di CO2 di circa 1.100 tonnellate, nei quattro anni di noleggio, rispetto all’impiego di una flotta composta esclusivamente da veicoli endotermici.
Sibeg, azienda specializzata nell'imbottigliamento dei prodtti del marchio The Coca-Cola Company per il mercato siciliano - ha infatti scelto 98 vetture Nissan LEAF 100% elettriche da destinare alla propria forza commerciale. Vetture che saranno fornite in noleggiom, con la formula del lungo termine, da Arval Italia. Arval è una società del Gruppo BNP Paribas che vanta anni e anni di esperienza e competenza nel noleggio a lungo termine e nell'offrire diversi servizi aggiuntivi per favorire lo sviluppo di una mobilità 100 per cento green, quindi sostenibile.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok