ANAV / Anche quest'anno all'IBE per sostenere il trasporto

Lunedí, 28 settembre 2020

"Sono ormai 10 anni che ANAV partecipa attivamente a IBE e propone temi e approfondimenti a sostegno dell'intero e variegato mondo del trasporto. IBE sarà la prima occasione per potersi incontrare in presenza, ovviamente nel rispetto di limitazioni e protocolli."
Queste le parole di Giuseppe Vinella (nella foto), Presidente di ANAV, che sottolinea l'importanza di IBE per fare il punto della situazione, una grande occasione dopo i problemi che il covid-19 ha portato al settore.
All'edizione di quest'anno sarà presente, anche, Tullio Tulli- General Manager di ANAV, che ci parla dell'attività seminariale e delle tematiche che ANAV affronterà nelle 3 giornate di fiera: dal trasporto commerciale, alla bigliettazione, alla nuova regolamentazione UE.
Tulli lancia un messaggio di incoraggiamento per il settore: "Abbiamo già dimostrato che il trasporto con autobus è sicuro, economico, efficiente e ha un impatto positivo sull'ambiente".
Appuntamento per tutti gli operatori del settore è a IBE, dal 14 al 16 ottobre presso il Quartiere Fieristico di Rimini, da diversi anni, la prima vera occasione di incontro per tutto il settore. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok