ANAV- ASSTRA / Insieme e prossime protagoniste all'IBE Driving Experience 2021

Lunedí, 28 Giugno 2021

Le associazioni di categoria del mondo del trasporto pubblico saranno protagoniste di IBE Driving Experience 2021.
ANAV e ASSTRA, infatti, hanno risposto all’appello di Misano e porteranno il proprio contributo al dibattito della due giorni in Riviera (29 e 30 settembre 2021).
Centrale la presenza di ANAV, l’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori che rappresenta in Confindustria la categoria delle imprese a capitale privato che esercitano i servizi di trasporto passeggeri con autobus impegnate nel trasporto pubblico locale, nelle autolinee interregionali e nel noleggio autobus con conducente. Per ANAV, infatti, è centrale sostenere le proprie aziende e riallacciare il rapporto con i passeggeri.
Giuseppe Vinella- Presidente di ANAV, spiega così la prossima partecipazione dell'Associazione alla kermesse del bus: "L’autobus è un mezzo sicuro e non un veicolo di trasmissione del virus, un dato più volte dimostrato da autorevoli rapporti scientifici. Ed è per questo che l’associazione, di concerto con altri soggetti che operano in questo settore, vuole dare il proprio contributo attraverso una campagna di comunicazione che presenterà in occasione di Ibe Driving Experience. Un segnale importante per rilanciare la domanda e riportare i cittadini sui mezzi pubblici e rendere le nostre città più vivibili".
Presente all’appello anche Asstra, associazione datoriale che rappresenta le aziende di trasporto passeggeri di natura pubblica, che sottolineerà l’importanza e la necessità di rilanciare il TPL, settore pesantemente segnato dal Covid. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok