AMERICAN AIRLINES / A settembre più di 1.000 voli Cargo dagli USA verso l'Europa

Lunedí, 14 settembre 2020

Quando American Airlines rilanciò i voli solo cargo a marzo, il suo team Cargo partì con 20 voli strategici verso due destinazioni chiave. A settembre, il suo programma di solo cargo totalizzerà più di 1.000 voli che serviranno 32 città; un piano iniziato come esperimento è ora cresciuto in modo esponenziale negli ultimi 6 mesi. Più che raddoppiando i voli solo cargo rispetto ad agosto, American Airlines Cargo è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in un momento di domanda record.
American opererà dagli Stati Uniti per l’Europa,16 voli solo cargo durante il mese di settembre, comprese otto nuove rotte. I nuovi voli solo cargo includono le tratte da Monaco (MUC) a Charlotte (CLT); da Parigi Charles de Gaulle (CDG) a Miami (MIA), da Chicago O’Hare (ORD) a New York (JFK); da Dublino (DUB) a Philadelphia (PHL); da Londra Heathrow (LHR) a Los Angeles (LAX); da Madrid (MAD) a JFK e da Roma Fiumicino (FCO) a Dallas/ Fort Worth (DFW).
I servizi di solo cargo di American verso l'Europa sono operati in aggiunta alle nove rotte passeggeri, che trasportano anche merci.
Da quando sono stati reintrodotti i voli di solo cargo di American - che non operavano da più di 35 anni – sono stati spostati più di 45 milioni di libbre di merci in tutto il mondo. Ma far decollare il primo volo è stata a dir poco una sinfonia, suonata dai membri del team di tutta la compagnia.".
American è cambiata radicalmente da quando il suo ultimo Boeing 747 Cargo atterrò nel 1984, pertanto i membri del team del Cargo, Network Planning e Operations della compagnia hanno unito le forze per delineare una nuova strategia per consentire ad American Airlines Cargo di servire al meglio i propri spedizionieri nonostante un orario ridotto dei voli passeggeri causato dalla pandemia da coronavirus (COVID-19). 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok