AIR TRANSAT / Dal 1° novembre voli diretti Roma Fiumicino-Toronto

Mercoledí, 9 Ottobre 2019

Air Transat, considerata la miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo da Skytrax World Airline Awards 2019, presenta i nuovi voli diretti Roma-Toronto operanti per la prima volta nella stagione invernale dopo ben 32 anni di attività dall’Aeroporto di Roma Fiumicino.
La compagnia aerea canadese si consolida sempre di più sul mercato italiano raggiungendo mediamente una stima dell'85% di occupazione sulle tratte Italia-Canada.
I Voli Diretti Roma-Toronto proseguiranno anche in inverno a bordo degli Airbus A330-300 con 2 voli diretti settimanali da Roma-Toronto dal 1° novembre 2019 al 10 gennaio 2020 ogni venerdì e domenica, ampliando così le possibilità di raggiungere comodamente la destinazione ed incrementando la capacità su Roma aeroporto.
A completare l’operativo invernale saranno anche disponibili 2 voli in connessione Roma-Montréal via Toronto dal 1° novembre fino al 14 dicembre 2019.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok