TOSCANDIA / Dealer presente a inaugurazione spazio scuola Casa del Bello

Lunedí, 5 Ottobre 2020

Il 30 settembre, l'Associazione Angeli del Bello di Firenze ha inaugurato uno spazio scuola, appartenente a La Casa del Bello. All'evento erano presenti, tra gli altri, Alessia Bettini, il sindaco Dario Nardella e Leonardo Ferragamo. Non poteva mancare il dealer Toscandia che, da tempo, collabora con gli Angeli del Bello, donando loro veicoli leggeri (nella foto) di ultima gamma per il trasporto di mascherine, disinfettanti e, qualora ce ne fosse particolare bisogno, di guanti. Il tutto all'indirizzo delle scuole fiorentine e dei suoi studenti, alle prese con un anno scolastico, cominciato da quasi un mese. Il primo anno scolastico della storia italiana e del post lockdown, alle prese con uno "spauracchio" di nome coronavirus.
Toscandia, in un comunicato ufficiale pubblicato sulla sua pagina Linkedin, dice espressamente: "Siamo molto lieti di condividere le immagini dell'evento organizzato dagli Angeli del Bello Firenze il 30 settembre per inaugurare il nuovo spazio scuola presso La Casa del Bello, che ospiterà le attività didattiche dedicate a tutti coloro che desiderano diventare volontari. Gli aspiranti Angeli qui potranno conoscere le varie tecniche adottate dai volontari più esperti e imparare ad esempio come si riqualificano le pareti degli edifici deturpati dalle scritte, come potare correttamente le siepi e curare le aiuole della città, etc. Anche noi, come molte altre realtà commerciali e istituzionali, abbiamo acquistato un mattoncino per dare un ulteriore contributo concreto a questa associazione che protegge le bellezze della nostra Firenze". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok