WABCO / Transics TX-Flex soluzione sempre più avanzata

Mercoledí, 28 Marzo 2018

Transics, società Wabco e fornitore di soluzioni complete per la gestione di camion, autisti, rimorchi, carichi e terzisti, ha lanciato l'ultima versione dell'app per conducenti TX-FLEX. Questa soluzione telematica mobile, estremamente avanzata, permette agli autisti di partecipare anche al follow-up della pianificazione e alla comunicazione diretta e di navigare attraverso i dispositivi mobile. In precedenza, tali funzioni erano accessibili solo attraverso il computer fisso di bordo TX-SKY. Ampliando il proprio portafoglio con la versione aggiornata dell'app per autisti, Transics soddisfa i requisiti delle fleet alla ricerca di una soluzione telematica indipendente dai camion, estremamente flessibile ed efficiente in termini di costo.
Con il lancio della nuova versione dell'app per conducenti, TX-FLEX ora è compatibile anche con TX-GO, il computer di bordo senza display indipendente dai camion dell'azienda. L'autista collega semplicemente l'app TX-FLEX al computer di bordo senza display per poter ottenere l'accesso completo a servizi di dati globali attraverso un dispositivo mobile, tablet o smartphone. L'app aggiornata, inoltre, offre un livello elevato di flessibilità per i fleet manager, includendo una panoramica dei tempi rimanenti di guida e riposo dell'autista. Inoltre, offre il programma per prestazioni di guida economiche dell'azienda, TX-ECO Assistant. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok