SIFÀ / Nuove filiali al Centro-Sud Italia

Venerdí, 27 Luglio 2018

Con l’apertura delle nuove filiali commerciali di Pescara, Napoli e Cagliari continua l’espansione di SIFÀ (Società Italiana Flotte Aziendali), il cui azionista di riferimento è BPER Banca, che fa dell’italianità uno dei suoi principali valori distintivi. SIFÀ è già presente nel Centro e Sud Italia con le filiali commerciali di Roma, Bari e Catanzaro: le nuove aperture consentiranno di perseguire l’obiettivo di garantire massimo supporto al cliente in tutte le fasi di implementazione del progetto di Noleggio a Lungo Termine o di Gestione della Flotta aziendale.
A ulteriore conferma di questo intento, SIFÀ parteciperà come sponsor alla Fiera del Levante 2018 – 82esima Campionaria Generale Internazionale, che si terrà a Bari dall’8 al 16 settembre, con un proprio spazio espositivo dedicato collocato all’interno della più ampia area – ben 22mila mq – occupata dal partner Maldarizzi Automotive Group. (nella foto l'Amministratore delegato Paolo Ghinolfi accanto al nuovo Mercedes-Benz Sprinter)
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok