SCHMITZ CARGOBULL Il Gruppo Primafrio aggiunge alla sua flotta 200 semirimorchi di ultima generazione

Venerdí, 23 Febbraio 2024

Il Gruppo Primafrio, fornitore internazionale di servizi logistici e leader europeo nel trasporto stradale a temperatura controllata di frutta e verdura, ha aggiunto alla sua flotta 200 semirimorchi reefer S.KO COOL di Schmitz Cargobull, equipaggiati con l'unità di refrigerazione da trasporto S.CU d80 e il sistema telematico TrailerConnect® di Schmitz Cargobull.

I 200 semirimorchi frigoriferi S.KO COOL hanno un telaio zincato per il quale Schmitz Cargobull offre una garanzia anticorrosione di 10 anni. Per ottenere prestazioni di raffreddamento ottimali, i semirimorchi sono equipaggiati con la potente unità di refrigerazione da trasporto S.CU d80. Questo è caratterizzato da una bassa rumorosità e da un motore ottimizzato per le emissioni. Un pannello solare sul tetto dell'unità di refrigerazione per il trasporto protegge la batteria da scariche profonde e garantisce un'alimentazione energetica costante.

I rimorchi sono dotati di funzioni aggiuntive come il registratore digitale di temperatura, il nuovo sistema di distribuzione dell'aria e un pacchetto di servizi completo che comprende la manutenzione, le riparazioni per usura e l'assistenza in caso di guasto.

Primafrio si affida alla telematica TrailerConnect® per una gestione efficiente e sostenibile della flotta e della temperatura. Ciò consente il monitoraggio in tempo reale di parametri importanti, come la temperatura, la pressione dei pneumatici, la posizione del rimorchio, ecc. Inoltre, offre all'operatore una migliore visione d'insieme e un maggiore controllo dei rimorchi e del carico.

Infine, è in linea con l'ambizione del Gruppo Primafrio di offrire i più alti standard di qualità e garantire la consegna di tutti i tipi di merci in condizioni ottimali. Per il finanziamento dei nuovi semirimorchi refrigerati S.KO COOL, Primafrio ha optato per un modello di leasing di Cargobull Finance, che offre una maggiore flessibilità finanziaria.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok