SAF-HOLLAND Il gruppo continua a crescere con nuove acquisizioni che rafforzano le attività OEM e aftermarket

Martedí, 23 Aprile 2024

Dopo un anno 2023 di grande successo, il Gruppo SAF-HOLLAND ha puntato sull'espansione e ha annunciato due nuove acquisizioni all'inizio del 2024. Le ultime incorporazioni nel Gruppo includono IMS Group B.V., partner esclusivo olandese, e Tecma Srl, un'azienda italiana specializzata nella produzione di assali e sistemi di sospensione avanzati.

Alexander Geis, Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO di SAF-HOLLAND SE, ritiene che le acquisizioni annunciate abbiano rafforzato la posizione di mercato: "Con l'acquisizione di IMS Group B.V., possiamo ora rafforzare ulteriormente le nostre attività di primo equipaggiamento e post vendita nei paesi del Benelux”.

Queste nuove acquisizioni consentono al Gruppo SAF-HOLLAND, già leader nel settore dei componenti per motrici e rimorchi, di ampliare ulteriormente la sua presenza e rafforzare la sua posizione di leadership nel mercato dei veicoli commerciali.

Con l'integrazione di IMS Group B.V., ora ribattezzata SAF-HOLLAND Benelux, il Gruppo assicura una distribuzione esclusiva dei suoi prestigiosi marchi SAF e Holland nel settore OEM e aftermarket nel Benelux.

Tecma Srl, con sede a Verona, è un'azienda con una solida esperienza nella progettazione e produzione di assali e sospensioni su misura. Da quasi trent'anni, Tecma collabora strettamente con produttori di rimorchi, fornendo soluzioni personalizzate per veicoli speciali e applicazioni pesanti. L'azienda impiega circa 60 persone presso il suo stabilimento di produzione e sviluppo a Verona.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok