RENAULT TRUCKS / Losanga partner del premio On The Road

Lunedí, 25 Novembre 2013

E’ Renault Trucks il partner del premio fotografico ON THE ROAD, lanciato in occasione di TRASPO DAY. La Casa francese presente già nella prima edizione è stata una delle prime aziende a dare l’adesione a TRASPO DAY 2014. Il premio fotografico, che ha ottenuto il patrocinio della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) è partito già da qualche giorno con un buon riscontro, tanto che sono già parecchie le foto arrivate all’indirizzo info@traspoday.it: le più belle, ma anche le più rappresentative del mondo del trasporto (veicoli, ricordi di viaggio, ma anche persone e curiosità di vario tipo) verranno pubblicate sulla pagina Facebook di TRASPO DAY e gli autori delle tre che avranno totalizzato il maggior numero di “mi piace”, verranno premiate nel corso di una cerimonia che avrà luogo durante la manifestazione.
Il premio ON THE ROAD non è che una delle tante iniziative di avvicinamento al TRASPO DAY, Fiera del Trasporto e della Logistica, che avrà luogo preso il Polo Fieristico A1EXPO, di Pastorano (Ce), dal 6 al 9 marzo prossimi.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok