PALLETWAYS ITALIA Il concessionario del network 'Dal 1904 Vegni Express' festeggia i 120 anni

Martedí, 5 Marzo 2024

Palletways Italia (principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata) celebra i 120 anni dell’azienda di trasporti "Dal 1904 Vegni Express", Concessionario del Network italiano dall’aprile 2021 per l’area di Firenze.

Fondata nel 1904 come impresa per trasporto bagagli ''Firenze-Viareggio'' da Luigi Vegni nei pressi di Piazza della Signoria a Firenze, Vegni Express ha saputo adeguarsi negli anni ai cambiamenti del mercato: infatti, passando da servizio ferroviario a quello espresso a mezzo viaggiatori, si è specializzata nel tempo nella consegna con camion di varie tipologie di merci per i settori di alta moda, valori e industria meccanica.

Oggi, a 120 anni dalla sua fondazione, l’azienda ha cambiato denominazione in “Dal 1904 Vegni Express”, in occasione di questa speciale ricorrenza, e vanta una sede moderna di oltre 2.000 mq, 15 baie di carico nella zona industriale a Sesto Fiorentino (FI) e avamposto logistico a Campi Bisenzio (FI) e 25 mezzi di proprietà. Nonostante questa evoluzione la lunga tradizione familiare, pilastro fondamentale di questa società, non è cambiata: infatti, attualmente l’Amministratore delegato è Massimiliano Vegni, bisnipote del fondatore.

In questi tre anni, da quando Dal 1904 Vegni Express S.R.L. fa parte del Network di Palletways Italia, l’azienda ha ampliato la sua presenza in tutta Italia e ad altri settori, riuscendo a coprire le esigenze della rete nell’intera area fiorentina e toscana, e arrivando a gestire annualmente oltre 20.000 pallet

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok