PALLETWAYS ITALIA Annunciata la presenza al Vinitaly per il quattordicesimo anno consecutivo

Giovedí, 11 Aprile 2024

Palletways Italia, il principale network per la merce pallettizzata in espressa, sarà presente al Vinitaly 2024 per il quattordicesimo anno consecutivo.

Questo salone internazionale dedicato al vino rappresenta uno dei settori chiave per il business di Palletways e uno dei pilastri fondamentali dell'economia italiana, con un valore di 14 miliardi di euro per il Paese e oltre 7 miliardi in termini di export.

La 56esima edizione del Vinitaly, che si terrà dal 14 al 17 aprile presso il quartiere fieristico di Veronafiere, accoglierà più di 4.000 aziende provenienti da oltre 30 nazioni.

Inoltre, per evidenziare la sinergia tra Palletways e le aziende vitivinicole italiane, il giornalista del settore Davide Gangi, fondatore di Vinoway Italia, incontrerà alcune cantine clienti del network Palletways presso i loro stand. Queste testimonianze speciali offriranno alle aziende l'opportunità di raccontare la propria storia e il ruolo sempre più strategico della logistica e del trasporto nella crescita del loro business.

Il network italiano sarà presente con uno stand interamente brandizzato nel Padiglione F stand C5, nell'area Enolitech dedicata alla filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura. I visitatori avranno l'occasione di scoprire e conoscere i servizi offerti da Palletways, ideali per il settore del vino, dell'olio e anche della birra, soprattutto per le birrerie artigianali che devono raggiungere punti di vendita spesso situati nei centri urbani.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok