NEXIVE / Progetto Inzona: siglata una partnership con Assopetroli-Assoenergia

Giovedí, 13 Dicembre 2018

Nexive e Assopetroli-Assoenergia hanno siglato un accordo per offrire servizi postali sempre più evoluti, efficienti e vicini a cittadini, pubbliche amministrazioni e imprese. L’iniziativa, rivolta agli oltre 12mila punti vendita associati ad Assopetroli, ha già visto l’adesione di una prima stazione di servizio a Napoli, che sarà operativa a breve.
Le stazioni di servizio associate ad Assopetroli entrano così a far parte della rete di Inzona, il servizio di Nexive che risponde in modo concreto alla necessità di cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni di servizi postali capillari sul territorio ed efficienti. Con il progetto InZona, avviato nel 2016 con il coinvolgimento in prima battuta delle edicole e di altri esercizi merceologici con diffusione capillare, Nexive ha esteso ulteriormente il proprio network, dando la possibilità ai cittadini di ricevere e di inviare corrispondenza e pacchi in modo più comodo, grazie a punti di prossimità diffusi sul territorio e aperti con orari più flessibili rispetto a quelli dei tradizionali uffici postali.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok