MERCEDES-BENZ / Il Gruppo Maggiore sceglie Sprinter per AmicoBlu

Martedí, 10 Giugno 2014

Il Gruppo Maggiore, la più grande realtà a capitale interamente italiano operante nel settore del rent a car e leader assoluto nel noleggio di veicoli commerciali con il brand AmicoBlu, ha scelto il nuovo Mercedes-Benz Sprinter, protagonista indiscusso nel mercato large van, per ampliare ulteriormente la qualità della sua flotta. I primi quattro dei 40 veicoli ordinati sono stati consegnati oggi nella sede di Mercedes-Benz Italia da Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, a Stefano Gargiulo, Direttore Business Rent di Maggiore Rent. Gli Sprinter scelti da Maggiore Rent, suddivisi nei passi 3.665 mm e 4.325 mm, oltre ad avere il navigatore satellitare integrato, sono tutti equipaggiati con il cambio 7G-TRONIC automatico a sette rapporti con gestione elettroidraulica, adattato alle esigenze dei veicoli commerciali, sinonimo di affidabilità, confort di guida e bassi consumi. I veicoli, così allestiti, rappresentano la soluzione ideale per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti italiani. Sprinter coniuga, infatti, al meglio la versatilità di un veicolo commerciale, con le tecnologie per la riduzione dei consumi e la sicurezza del mondo delle autovetture con la Stella, grazie a ben cinque nuovi sistemi di assistenza alla guida ed i consumi contenuti delle motorizzazioni Euro VI.
“I veicoli Mercedes-Benz rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti di AmicoBlu del Gruppo Maggiore; la qualità e l’efficienza di Sprinter lo rendono punto di riferimento assoluto del mercato e costituiranno un importante valore aggiunto per la flotta del leader del noleggio di veicoli commerciali”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans di Mercedes-Benz Italia.
Nel corso dell’evento per la consegna dei primi quattro dei 40 veicoli, Stefano Gargiulo, Direttore Business Rent di Maggiore Rent ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti per l’ingresso in flotta di veicoli straordinariamente performanti come i Mercedes-Benz Sprinter, che vanno ad aggiungere qualità al nostro parco veicoli, e che garantiscono vero piacere di guida per i nostri clienti, grazie anche al cambio automatico che lo rende unico”. Sprinter è il leader indiscusso della sua categoria, parco nei consumi, sicuro, ecologico ed accattivante, primo tra i veicoli commerciali, è disponibile con motorizzazioni conformi alla norma sui gas di scarico Euro VI, vantando consumi nell’ordine di 6,3 l/100 km ed emissioni contenute pari a 165 g CO2/km, valori paragonabili a quelli di un’autovettura. La linea grintosa e la cura degli interni garantiscono un comportamento di marcia particolarmente dinamico ed allo stesso tempo confortevole, perfetto per l’utilizzo professionale ed i servizi di noleggio. Tecnologia per la sicurezza senza compromessi presente su Sprinter con ben cinque sistemi di sicurezza: il sistema Crosswind Assist che mantiene la traiettoria del veicolo in presenza di forte vento laterale; il Collision Prevention Assist, sistema di mantenimento della distanza di sicurezza; il Blind Spot Assist, sistema di controllo dell’angolo cieco. Disponibili inoltre l’ Highbeam Assist, sistema di controllo dei fari abbaglianti e il Lane Keeping Assist, il sistema di assistenza al mantenimento della corsia.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok