LA PALETTE ROUGE / William Saurin si converte al noleggio pallet

Mercoledí, 5 settembre 2018

Garantire la quantità e la disponibilità dei pallet costituisce per i grandi clienti quali William Saurin una sfida importante. Abituata da anni a gestire il trasporto dei propri prodotti attraverso l’interscambio, la popolare società agroalimentare francese William Saurin, specializzata nella produzione di piatti pronti, ha fatto ricorso a LPR (La Palette Rouge) per mettere a punto un sistema basato sul noleggio pallet. Grazie all’efficienza del nuovo sistema e al continuo supporto di LPR, ha realizzato importanti economie, e garantito un elemento fondamentale: la continuità del servizio.
Per William Saurin, proprietaria dei marchi Garbit, PetitJean e Panzani, la qualità del prodotto è assolutamente prioritaria. In totale, ogni anno vengono spedite circa 90 mila tonnellate di prodotto. Da qui, la necessità di garantire la qualità ottimale dei pallet resi una volta consegnata la merce.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok