KAESSBOHRER / Firmata una nuova collaborazione industriale con Wabco

Giovedí, 14 Giugno 2018

Kässbohrer, il produttore di rimorchi innovativo e in più rapida crescita in Europa, ha firmato un nuovo accordo per il sistema telematico con Wabco Holdings Inc., un fornitore globale leader di tecnologie e servizi che migliorano la sicurezza, l'efficienza e la connettività dei veicoli commerciali. “Da oltre 125 anni, Kässbohrer sviluppa veicoli e servizi che hanno spinto i confini dell'ingegneria e dell’innovazione. I prodotti Kässbohrer sono utilizzati in più di 55 Paesi, rispondendo alle richieste della più ampia gamma di clienti, industrie, paesi e aree geografiche.
Con la promessa di Enginuity, "Engineering" e "Ingenuity", Kässbohrer utilizza la tecnologia
più avanzata al mondo per soddisfare le esigenze di ogni cliente, non importa quanto siano
impegnative. Con una lunga storia di innovazione, Kässbohrer soddisferà le aspettative dei
propri clienti con uno dei sistemi telematici più avanzati al mondo. Kässbohrer Telematics in esecuzione su Wabco TX-Trailerguard offre ai propri clienti una diagnosi dei vari dati operativi del veicolo e dei servizi di localizzazione dei rimorchi. I clienti possono monitorare l'usura dei freni, il chilometraggio, la pressione dei pneumatici, il carico sugli assi e il sistema di frenatura elettronica del rimorchio (EBS), tra le altre funzioni. Kässbohrer Telematics consente ai propri clienti di monitorare i cambiamenti di temperatura nel rimorchio e i controlli di blocco degli sportelli. Kässbohrer Telematics offre facilità d'uso da qualsiasi luogo, tramite un portale web, un'applicazione mobile o un'integrazione con un sistema di gestione della flotta esistente. Con Kässbohrer Telematics integrato nelle funzioni di guida, avvisi e allarmi per una migliore connessione tra il gestore e il conducente e strumenti di reporting avanzati consentono alle aziende di logistica con flotte di diverse dimensioni di gestire in modo più efficiente i loro veicoli e le loro flotte, migliorare i costi di manutenzione e raggiungere efficienza operativa.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok