IVECO BUS Il Crossway sarĂ  utilizzato nel Circolo Polare Artico, in Norvegia, da Connect Bus Norge AS

Mercoledí, 22 Novembre 2023

IVECO BUS ha consegnato 13 IVECO CROSSWAY all’operatore Connect Bus Norge AS, che ha confermato un ordine aggiuntivo di altre due unità da consegnare nel 2024, in occasione della gara d’appalto nella contea norvegese del Finnmark per il 2023.

Le unità IVECO CROSSWAY verranno impiegate ad Alta, una delle città più a nord del pianeta. Circa 1.000 unità IVECO CROSSWAY sono già operative sulle strade della Norvegia, a dimostrazione del fatto che questo veicolo interurbano si è adattato perfettamente al clima nordico.

Gli IVECO CROSSWAY Low Entry da 13 metri scelti da Connect Bus sono equipaggiati con un motore da 320 CV, compatibile con biocarburante HVO. Sono in grado di ospitare 47 passeggeri seduti e 26 in piedi, oltre all’autista. Garantiranno regolari missioni di trasporto pubblico e servizio scolastico. La consegna dei veicoli è stata supportata dal concessionario locale Team Verksted, che offre un’ampia gamma di servizi e assistenza nel territorio nordico di Alta.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok