IVECO BUS Il Crossway batte un nuovo record: sfornato il 60.000esimo esemplare

Mercoledí, 25 Ottobre 2023

La gamma CROSSWAY di IVECO BUS ha raggiunto un nuovo record produttivo, sfornando il veicolo numero 60.000. L'esemplare che ha segnato lo storico traguardo ha lasciato la linea di assemblaggio testimoniando il successo di questa pluripremiata gamma, apprezzata a livello internazionale e leader nel segmento di riferimento.

Dal suo lancio nel 2006, la gamma IVECO BUS CROSSWAY si è sempre migliorata, confermando la sua leadership in Europa e il suo successo in altri continenti. Disponibile in diverse varianti (10, 8, 12, 13 e 14,5 m) con un’ampia scelta di fonti energetiche (biogas, ibrida, elettrica), la gamma CROSSWAY soddisfa alla perfezione tutte le esigenze dei clienti, indipendentemente dalla missione. Progettata per unire redditività, versatilità e prestazioni, rappresenta la scelta ideale per le aziende di trasporto.

La gamma CROSSWAY ha ricevuto inoltre prestigiosi riconoscimenti, tra cui l’“International Bus & Coach Award 2017” e per quattro volte è stata premiata come Sustainable Bus of the Year nella categoria Intercity: “SBY 2018” con la versione Low Entry a gas, “SBY 2020” con la versione a metano, “SBY 2023” con la versione Low Entry Hybrid Gas compatibile con il biometano e di recente il modello CROSSWAY Low Entry ELEC è stato premiato come “SBY 2024”.

Realizzata nello stabilimento di Vysoké Mýto (Repubblica Ceca), la gamma CROSSWAY può fare affidamento su competenze di lunga data nella produzione di autobus interurbani. Lo stabilimento è uno dei più grandi della Repubblica Ceca e dell'Europa dell'Est, oltre ad essere il più grande stabilimento di produzione di autobus d'Europa.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok